Il turismo in Campania è da anni uno dei settori che più valorizza il fascino e l’arte italiana. Sapevi, infatti, che il CNN ha inserito il capoluogo campano tra le migliori destinazioni turistiche al mondo da non perdere? Napoli, infatti, è una città dal patrimonio culturale prezioso e, se visitata con i tour adatti, regala un’esperienza indimenticabile. Unendo l’attenzione per l’ambiente e il territorio al desiderio di un turismo ecosostenibile a Napoli, nasce il progetto EcoWay. Un’iniziativa partita da Auto Bruognolo – car service campano – proprio per proporre itinerari turistici a Napoli dalla mobilità innovativa.
Ecoway: che cos’è?
Ecoway nasce con l’obiettivo di proporre itinerari turistici a Napoli, accompagnati da guide esperte e a bordo di velocipedi, bici e scooter completamente green. Si tratta di un progetto di Auto Bruognolo che unisce il turismo ecosostenibile a Napoli ad una mobilità innovativa, su gomma.
Come funziona?
Scoprire il turismo in Campania in modo unico non è mai stato così bello come con Ecoway e la sua flotta di mezzi completamente elettrici di ultima generazione. Noleggiandoli a prezzi estremamente ottimi, è possibile visitare tutte le zone artistiche e culturali della città, con i suoi punti di interesse, attraverso una mobilità innovativa. Guide esperte, inoltre, accompagneranno gli itinerari turistici a Napoli, spiegando nei dettagli e in modo specifico ogni cosa.
Turismo ecosostenibile a Napoli: come noleggiare i mezzi Ecoway?
I mezzi a noleggio Ecoway, per una mobilità innovativa, possono essere prelevati presso i punti di raccolta di Auto Bruognolo presenti al Vomero, Chiaia o Colli Aminei. Con un piccolo sovrapprezzo, inoltre, possono essere consegnati presso l’hotel in cui si sceglie di soggiornare!
Turismo ecosostenibile a Napoli: perché scegliere Ecoway?
Ecoway è il progetto perfetto per itinerari turistici a Napoli innovativi: un’esperienza esclusiva nel rispetto dell’ambiente e con una mobilità innovativa garantita. Con fantastici tour tra le meraviglie partenopee, i mezzi elettrici permetteranno di visitare la città con comodità, in modo confortevole e comodo.
Resta aggiornato sul progetto:
Esplora la città, raggiungi le zone più belle di Napoli con stimolanti uscite in gruppo. Scopri tutti i dettagli sull’iniziativa cliccando su: ecowaytour.it