Back to top

Chi siamo

Un’azienda con profonde radici nel passato e aperta al futuro. Auto Bruognolo ha una storia che comincia quasi cinquant’anni fa a Napoli con una semplice auto-carrozzeria. La passione per le auto, l’attenzione per i mutamenti del mercato e la ricerca di innovazioni tecnologiche che potessero migliorare il lavoro, hanno fatto il resto. Oggi Auto Bruognolo è un auto service che offre un’assistenza completa che va dalla carrozzeria alla meccatronica al servizio gomme. L’ampliamento delle competenze ha portato a un ampliamento della struttura: alla sede dei Colli Aminei, la sede storica, quella del cuore, si è affiancata la struttura di Mugnano che con i suoi 10.000 mq e la zona operativo diviso in tre aree è diventata il centro operativo e nevralgico. I dipendenti tutti professionisti in costante aggiornamento professionale, grazie ad un efficiente lavoro di squadra, hanno fatto di Auto Bruognolo un’autofficina unica del suo genere.

Mission

Soddisfare il cliente. Al centro del nostro lavoro ci sono le persone. Chi decide di affidarci la propria auto deve farlo in tutta serenità, sicuro di averla messa nelle mani migliori.

L’anima

La nostra autofficina ha un’anima. Può sembrare strano in settore come quello dell’automotive ma Salvio Bruognolo, grazie a passione e impegno, è riuscito a creare un’azienda che si fonda sul valore umano, dove tecnica e cuore devono fondersi per dare il massimo.

Le persone

Chi decide di lavorare in Auto Bruognolo sa che è apprezzato per la sua preparazione ma anche per i valori che esprime; sa che la sua professionalità è importante all’interno del gruppo perché ogni individualità è unica e fondamentale per raggiungere l’obiettivo comune.

La condivisione

La condivisione di questa visione genera consapevolezza e senso di responsabilità verso se stessi e verso l’azienda dove si respira e si vive un clima sereno che viene percepito anche all’esterno dai i clienti e può essere racchiuso in una parola: affidabilità. Intesa come garanzia di qualità e meritevole di fiducia, riferito all’aspetto etico del lavoro. Non dobbiamo mai dimenticare che il cuore delle aziende sono le persone e le persone hanno un’anima che le rende uniche e irripetibili.